La nostra società cliente è un’azienda che opera nel settore degli imballaggi con un’attività basata sulla prevenzione, recupero e riciclo dei materiali.
Luogo di lavoro: Milano
Il candidato che stiamo cercando si occuperà di controllare il corretto funzionamento delle procedure applicative, interfacciandosi con i consulenti esterni in caso di problemi. Offrirà supporto alle diverse funzioni aziendali per l’utilizzo del software applicativo e si preoccuperà della risoluzione degli incidenti segnalati. Nei progetti di implementazione software coordinerà le attività di testing.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Manutenzione ordinaria del software applicativo. - Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d’uso degli applicativi. - Realizzare i test del software applicativo. - Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica. - Partecipare all’analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi. - Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo. - Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo. - Conoscenza dei linguaggi di programmazione database SQL e PL/SQL. - Capacità di redigere un piano di test. - Conoscenza dei principali sistemi operativi client ed il pacchetto Office. - Conoscenza delle caratteristiche ed il funzionamento degli applicativi. - Capacità di relazione ed analisi. - Orientamento al problem solving. - Capacità di lavoro in team.
Requisiti Preferenziali:
- Conoscenza dell’ERP Oracle eBusiness Suite
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr