Azienda attiva nella vendita all’ingrosso di articoli per la casa, prodotti professionali e forniture aziendali seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale per attività di assistenza clienti, gestione ordini e supporto operativo al banco. La figura collabora con il personale interno nella gestione del punto vendita, nell’organizzazione della merce e nell’assistenza alla clientela professionale. Attività previste - Accoglienza e supporto clienti durante le fasi di vendita - Riordino della merce negli spazi espositivi e gestione delle richieste al banco - Inserimento ordini e aggiornamento dei dati sul gestionale aziendale - Controllo giacenze, etichettatura e supporto alla logística interna - Preparazione della documentazione di accompagnamento (DDT, bolle) Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro operativo - Conoscenza base dei principali strumenti digitali (Excel, posta elettronica) Offerta - Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile - Orario full time 40 ore settimanali: lunedì-sabato su turni - Buoni pasto giornalieri - Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Rovigo