Bergamo, Italy
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per un importante gruppo operante nel settore della ristorazione, cerchiamo un/a:
1. Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
2. Gestore dei processi di apertura e chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, ecc.);
3. Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
4. Garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;
5. Gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative;
6. Collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;
7. Stesura di inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;
8. Gestione degli ordini settimanali;
9. Attività legate alla contabilità, tra cui verifica degli incassi e inserimento di distinte varie nel sistema;
10. Programmazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.
Chi cerchiamo?
* Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore della ristorazione e di 2 anni nella gestione di team;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
* Diploma di scuola media superiore;
* Orientamento al risultato;
* Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
* Ottime doti organizzative e di leadership;
* Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno;
* Percorso di formazione strutturato;
* Opportunità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità;
* Sconti aziendali per i dipendenti;
* RAL compresa tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza.
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