ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME 30 ORE GIOIELLERIA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nel CC Euroma2, Gran Roma, MaximoCosa Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi iniziali con possibilità di proroghe e inserimento in azienda. L'orario di lavoro è un part time di 30H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda. IV livello del CCNL Commercio e la retribuzione pari a **** lordi al mese. tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. La data di inizio è prevista entro il 21/11/2025. Risorse da inserire: 1 Descrizione del ruolo La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita. Si occuperà inoltre di fornire supporto post vendita e risponderà direttamente al responsabile. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in contesti strutturati Disponibilità a lavorare su turni Buone capacità comunicative e buona dialettica. Attitudine al lavoro di squadra Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma. Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlmho by helplavoro.It