Ricerchiamo per realta aziendale della zona di Ferrara: Impiegat* ufficio tecnico Il profilo ricercato e in possesso di diploma tecnico geometra e/o laurea in ingegneria civile.
La persona verra inserita in azienda con la possibilita di formarsi nel ruolo di responsabile dellufficio tecnico sotto liniziale supervisione dellattuale responsabile.
Completano il profilo precisione, volonta di apprendere e conoscenza dei materiali da costruzione e delle loro proprieta.
E richiesta disponibilita per iniziale contratto diretto con lazienda cliente scopo assunzione.
Responsabilita: autocad 3d autocad 2d Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Citta: Ferrara (Ferrara) Patenti: B Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: metalmeccanica Livello: da definire I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
Disponibilita oraria: Full Time