 
        
        Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) con conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
Lavoro in smart working, primo giorno di contratto in sede presso Parco Leonardo il primo giorno di contratto per il ritiro del PC aziendale.
Dettagli dell'offerta:
 1. Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
 2. part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari retribuite.
 3. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:00 – 13:00.
 4. Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti:
 5. Conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2) – requisito obbligatorio.
 6. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 – requisito obbligatorio.
 7. Ottima padronanza della lingua italiana.
 8. Diploma di scuola superiore o laurea.
 9. Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere ore supplementari.
 10. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.
 11. Connessione Internet stabile, requisito indispensabile per il lavoro da remoto.
 12. Pregressa esperienza nell'assistenza clienti sarà considerata un valore aggiunto.
Sede di lavoro: Parco Leonardo – Fiumicino (RM).
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.