Per azienda di fornitura di materiale elettrico e informatico operante su meccanismo delle gare d'appalto con il Pubblico, selezioniamo un BUYER di materiale informatico. La risorsa, rispondendo alla propriet ed interfacciandosi con l'ufficio amministrativo che gli/le segnaler i bandi di gara attivi, si occuper delle seguenti attivit : verifica requisiti e fattibilit economica mediante l'analisi del bando (previo confronto con la Direzione), richiesta di offerte e trattativa con i fornitori nel rispetto dei massimali dei costi previsti dal bando, scouting di nuovi fornitori, gestione degli adempimenti amministrativi e di fornitura in caso di aggiudicazione della gara. L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al livello di esperienza del/la candidato/a. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18 con pranzo pagato a carico dell'azienda. Sede di lavoro: Padova Est. vetrinabakeca