Mansione Sei una persona dinamica, con ottime capacit comunicative e una forte passione per il settore biomedicale? Hai esperienza nel customer service e desideri entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia che contribuisce a migliorare la vita delle persone? Allora questa è l'opportunit che fa per te! Randstad Italia SpA filiale di Padova ricerca per azienda nel settore biomedicale un CUSTOMER SERVICE Sede di lavoro: Padova (PD) Orario di lavoro: orario flessibile dalle 9 alle 18 Si offre: contratto iniziale a tempo determinato Responsabilit Cosa Cerchiamo: Stiamo cercando un Customer Service motivato e orientato al cliente da inserire nel nostro team. La risorsa sar responsabile di fornire un supporto eccellente ai nostri clienti, gestendo richieste, fornendo informazioni sui prodotti e assicurando la loro completa soddisfazione. Le Tue Responsabilit : Gestione delle richieste di assistenza clienti tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. Fornire informazioni dettagliate e precise sui nostri prodotti e servizi. Risoluzione di problematiche e reclami in modo efficiente e professionale. Collaborazione con altri dipartimenti interni (es. commerciale, logistica) per garantire un servizio clienti ottimale. Aggiornamento e mantenimento del database clienti. Raccolta di feedback dai clienti per migliorare continuamente i nostri processi. Competenze Quali sono i requisiti? Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di customer service. Interesse e passione nel settore biomedicale. Ottime capacit comunicative (scritte e orali) e interpersonali. Forte orientamento al cliente e capacit di problem solving. Precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli. Capacit di lavorare in team e in autonomia. Buona conoscenza del pacchetto Office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca