Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto ufficio acquisti
Funzione Aziendale
La figura risponderà al dipartimento procurement e si occuperà del processo di acquisto e approvvigionamento dei servizi e dei beni necessari all'interno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche di consegna concordate con il fornitore e nell'ambito delle lavorazioni di produzione.
Nello specifico si occuperà di: analisi e acquisizione delle richieste di acquisto; richieste di preventivi alle aziende fornitrici; scouting per individuare nuovi fornitori, rinegoziazione delle tariffe di acquisto, il rinnovo e l'integrazione dei contratti ed elaborazione di tabelle comparative.
Si occuperà di predisporre gli ordini ed inserirli a gestionale.
Inoltre si occuperà del monitoraggio costante dell'approvvigionamento, dell'andamento degli acquisti e performance dei fornitori attraverso una reportistica mensile.
Competenze richieste
Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma tecnico, ha maturato esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo e settore.
Preferibile inglese professionale (B2); pacchetto office, elaborazione dati, uso di applicativi informatici
Completano il profilo: doti commerciali e capacità di negoziazione, problem solving e doti comunicative a livello orizzontale e verticale.
Offriamo:
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda, livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata (range 25.000-35.000€)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì
Luogo di lavoro: Vicinanza Barzana
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato