Descrizione del Lavoro
La nostra azienda cerca un professionista esperto in segreteria commerciale con esperienza di almeno 2 anni nella gestione della cassa e della prima nota. La conoscenza dei pacchetti office è fondamentale per svolgere le mansioni richieste.
I candidati ideali saranno in grado di lavorare in modo dinamico, flessibile e risoluzione di problemi. La buona dialettica, la proprietà di linguaggio e la serietà sono qualità fondamentali per il successo in questo ruolo.
L'obiettivo principale sarà quello di fornire assistenza amministrativa e supporto alle attività commerciali dell'azienda.
Richieste
* Esperienza di almeno 2 anni come segretaria/commerciante;
* Conoscenza dei pacchetti office;
* Buona capacità di comunicazione;
* Flessibilità e capacità di lavoro in team;
In cambio offriremo una contrattualzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato dopo il periodo di prova.
Nel dettaglio:
* Contratto a tempo pieno;
* Disponibilità immediata;
Requisiti Specifici
* Scuola secondaria di II livello (preferibilmente);
* Esperienza di segreteria/commercio (preferibilmente);
* Conoscenza dell'inglese (preferibilmente).
Precisiamo che i curricula devono pervenire esclusivamente tramite portale.