Openjobmetis Spa Filiale di Montevarchi, ricerca per importante realtà specializzata nel settore elettrotecnico, un/a Impiegato/a Ufficio acquisti.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio acquisti, dove risponderà al Responsabile di funzione.
Ruolo e mansioni:
- pianificazione e gestione delle attività di acquisto di componenti e beni;
- valutazione e analisi delle offerte e delle condizioni di acquisto;
- interfaccia e negoziazione con fornitori esterni;
- gestione delle condizioni economiche e contrattuali;
- inserimento dati e ordini su gestionale aziendale;
- interfaccia con gli altri comparti aziendali (direzione, logística e produzione).
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni;
- buona padronanza della lingua inglese (livello B2) sia parlata, sia scritta;
- preferibile la provenienza dal settore elettrotecnico.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Montevarchi.
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004"
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)