Humangest Spa, filiale de L'Aquila, ricerca per supermercato cliente una risorsa da inserire come ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA.
La risorsa si occuper di:
- allestimento del banco gastronomia e salumeria;
- porzionatura, confezionamento e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta al cliente di prodotti quali affettati, formaggi e preparati alimentari;
- pulizia e cura del banco secondo la normativa igienico-sanitaria vigente.
Si richiede:
- pregressa esperienza nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, maturata in particolare in rosticcerie, salumerie, gastronomie o nel settore della GDO;
- dimestichezza nell'utilizzo di affettatrice e lame per il taglio di salumi, prosciutti e formaggi;
- ottime doti relazionali e orientamento al cliente;
- disponibilit immediata e flessibilit oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
E' requisito indispensabile il possesso di attestato HACCP in corso di validit.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilit di continuazione.
Inquadramento: CCNL Commercio ANPIT - livello in base all'esperienza
Orario di lavoro: Part-time 30/35 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria 7.30 -21.30 e la domenica tra le 8.30 e le 21.30, con riposi a rotazione.
Luogo di lavoro: L'Aquila (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca