Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – gestione reclami & resi post-vendita (rezzato)

Rezzato
Altro
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Overview

Il nostro Cliente è un’azienda storica del territorio operante nel settore elettronico & automazione. In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un: CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA La risorsa lavorerà in affiancamento all’attuale referente e sarà coinvolta nella gestione delle non conformità e dei resi post-vendita. Responsabilità

Gestione operativa delle non conformità e dei reclami clienti. Registrazione e tracciamento dei resi: apertura e chiusura pratiche, gestione bolle di rientro. Analisi e raccolta delle informazioni relative ai guasti, a diretto contatto con clienti e fornitori. Interfaccia con fornitori, ufficio Acquisti e Produzione per la risoluzione di problematiche legate ai resi. Comunicazioni scritte in lingua inglese con clienti esteri. Supporto nella predisposizione della modulistica interna e delle procedure di qualità. Inserimento e monitoraggio dati tramite Excel. In prospettiva, contributo all’attività di preventivazione. Requisiti

Buona conoscenza di Excel e capacità di gestione documentale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving. Gradita esperienza in ruoli di gestione reclami, service o ufficio qualità (anche breve). Sede di lavoro

Zona Rezzato (BS) Contratto e retribuzione

Si offre inserimento a tempo determinato di 6 / 12 mesi a scopo inserimento stabile. RAL:

26.000 – 28.000 €, in base all’esperienza. Contesto

Contesto: Ufficio in crescita, con possibilità di formazione e crescita professionale nell’ambito qualità e customer service. Informativa privacy e diritti

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

#J-18808-Ljbffr

📌 CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA
🏢 Altro
📍 Rezzato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rezzato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA (Rezzato)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva