Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account handler corporate (lodi)

MAG
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

MAG Spa e alla ricerca di una risorsa da inserire come Account Handler Corporate per le sedi di Milano e Bergamo.

Chi Siamo

MAG Spa e un'Azienda Leader nel Settore Assicurativo con una forte presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un contesto di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalita attraverso continue opportunita di crescita.

Responsabilita Principali

- Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti domestici e outgoing assegnato, garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i Clienti stessi, organizzando riunioni periodiche con i Clienti assegnati.
- Analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi fornendo al Cliente un'adeguata reportistica tecnica secondo gli standard di Gruppo
- Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai Clienti, in collaborazione e dopo aver valutato le identificazioni dei rischi effettuati dalla Struttura Tecnica di Gruppo (Specialties).
- Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di Programmi Assicurativi per i Clienti assegnati
- Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti MAG assegnati
- Pianificazione coordinamento dell'attivita sui Clienti
- Implementare piani di attivita annuali per il miglioramento della gestione e per il trasferimento dei Rischi Operativi dei Clienti
- Sviluppare piani di Cross Selling e/o Up Selling sui Clienti assegnati
- Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, a progetti di sviluppo del Portafoglio mediante azioni di aggiornamento e/o riforma
- Supportare le strutture competenti nella gestione dei sinistri complessi e nella gestione amministrativa e del Cliente.

Requisiti

- Esperienza pregressa in ambito assicurativo e/o Broker, minima di 3 anni.
- Inglese Fluente
- Laurea in Giurisprudenza o Economica o equivalente (preferibile)
- Forte capacita comunicativa, orientamento al risultato, dinamicita e spirito di iniziativa completano il profilo.

Benefit

Modalita di lavoro: Ibrida

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Account Handler Corporate (Lodi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva