ADHR - Filiale di Cittadella ricerca, per azienda cliente del cittadellese, un / a IMPIEGATO / A BACK OFFICE per scopo assunzione.
Principali attività :
* Gestione delle richieste d acquisto e inserimento ordini
* Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione dei solleciti
* Organizzazione degli ordini e delle spedizioni
* Controllo delle giacenze e approvvigionamento delle materie prime
* Supervisione della logistica aziendale e dei rapporti con i fornitori
Requisiti e competenze :
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza di base della lingua inglese
* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei dispositivi informatici
* Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team
* Inquadramento e tipologia contrattuale commisurati alla seniority del candidato
* Possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale
Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : limitrofi di Cittadella (PD)
Se sei alla ricerca di un opportunità stimolante in un ambiente dinamico, invia la tua candidatura
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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