Hai una forte passione per la comunicazione, il giornalismo e la produzione di contenuti? Ti piacerebbe lavorare in un ruolo ibrido dove comunicazione corporate e attività HR convivono in un ambiente dinamico?
Questa opportunità fa per te!
Cosa farai:
* Redazione di comunicati stampa, articoli, news interne, contenuti editoriali.
* Gestione dei rapporti con i media e supporto alle attività di ufficio stampa.
* Gestione e sviluppo dei canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram).
* Creazione di contenuti multimediali e campagne di comunicazione interna ed esterna.
* Attività di employer branding e valorizzazione del brand aziendale.
Requisiti
* Laurea in Comunicazione, Giornalismo, Media, Marketing, Psicologia del Lavoro o affini.
* Esperienza 1–2 anni in comunicazione, ufficio stampa, giornalismo o social media management.
* Ottime capacità di scrittura, storytelling e content creation.
* Buona conoscenza degli strumenti social e del pacchetto Office.
* Inglese livello B2+.
Plus
* Conoscenza di spagnolo, francese o portoghese.
RAL indicativa: 30.000€- 35.000€