PVOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World. /ppUn marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. È in questo contesto solido e visionario che si sviluppa la nostra storia. /ppVOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità: non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale. /ppAccanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il ben vivere, portando l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese. /ppVOIhotels è una realtà in crescita, con 23 strutture tra Italia e destinazioni internazionali. /ppOgni struttura è pensata per mettere al centro la persona: che si tratti dell’ospite o del nostro team. /ppEntrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione. Significa contribuire a un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità di crescita professionale. /ppSiamo un’azienda che crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico e stimolante, e vuoi partecipare alla creazione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi. /ppVOIhotels non è solo un luogo di lavoro: è un luogo di crescita, condivisione e di fare la differenza. /ppSiamo alla ricerca di una / un bGeneral Manager /b per le Maldive, che assicuri l’operatività del Resort in tutti i suoi Reparti ed outlet, garantendo gli standard prefissati dalla compagnia e in linea con il budget della struttura. /ppbPrincipali Responsabilità : /b /pulliCooperare nella definizione del budget, pianificare il fabbisogno di personale e di attrezzature necessarie del Resort affidato /liliGarantire le risorse (umane e non) funzionali per il raggiungimento degli obiettivi /liliAssicurare il rispetto delle procedure interne, principalmente sulle tre maggiori aree economiche (economato, costo del personale, commerciale) /liliGarantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria della struttura alberghiera in linea con le normative locali /liliMonitorare ed assicurare il rispetto del budget assegnato alla struttura e garantire le corrette operazioni di controllo di gestione in collaborazione con il Cost Controlling di Sede /liliAssegnare, pianificare e monitorare i target assegnati ai settori operativi (HOD) /liliGarantire che tutti i reparti operativi svolgano correttamente le operazioni e che soddisfino i valori del Brand VOIHOTELS /liliSelezionare, motivare e sviluppare le risorse umane strategiche affinché le loro prestazioni contribuiscano agli obiettivi aziendali, pianificando la crescita professionale in coordinamento con HR di VOIhotels /liliGarantire il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei luoghi di lavoro, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza, igiene, ambiente e normative locali /liliCoordination e supervisione delle attività di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della struttura /liliMonitorare le vendite e collaborare con il reparto Revenue e la Direzione commerciale per raggiungere gli obiettivi /liliMantenere relazioni istituzionali con il territorio e con la proprietà della struttura /liliRappresentare l’azienda con Enti e Istituzioni locali /liliGarantire il rispetto delle policy aziendali in termini di sostenibilità, etica, condotta e parità di genere /liliTrasmettere la visione del brand, guidare il business e raggiungere la qualità del servizio attesa /li /ulpIl candidato ideale possiede un forte background nel settore turistico-alberghiero, con esperienza consolidata nella direzione di hotel o resort di grandi dimensioni, preferibilmente nelle destinazioni ricercate. /pulliOttima conoscenza del settore e esperienza nella direzione di hotel/resort all’estero /liliEsperienza in budgeting e controllo di gestione /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, strumenti di posta elettronica e software alberghieri, preferibilmente Scrigno (GP Dati) /liliOttima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua /liliOttime capacità relazionali, organizzative, di leadership e problem solving /li /ulpuSede di lavoro : /u Maldive /p #J-18808-Ljbffr