Descrizione
Per importante azienda cliente del settore logistica, ricerchiamo un Customer service advisor appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
* Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese.
* Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Qualifiche
Cosa richiediamo?
* Orientamento al Cliente
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Flessibilità
* Attitudine al problem solving
* Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti
* Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette art.1 L. 68/99
Completano il profilo:
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese
* Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione
Cosa offriamo?
Contratto in somministrazione Part Time: 21 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione
Turni di lavoro su fascia oraria 13:00 – 19:00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr