Sollecita la gestione dei pagamenti delle risorse e contributi nel settore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo, si dovrà elaborare le buste paga, compilare i contributi previdenziali e fiscali, oltre alla gestione delle comunicazioni obbligatorie verso gli enti previdenziali e assicurativi e i dichiarativi annuali, garantendo la conformità alle normative vigenti.
* Il candidato ideale deve possedere competenze in servizi di amministrazione e gestione delle buste paga.
* Avere un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
La risorsa sarà affiancata da collaboratori e professionisti esperti.
Si cerca una persona con spirito organizzativo e capacità di lavorare in team per il ruolo dinamico che richiede precisione.
I responsabili presteranno assistenza nella gestione delle comunicazioni obbligatorie.
Il candidato selezionato riceverà supporto nelle funzioni necessarie per il ruolo.
Ogni risorsa sarà supervisionata dai colleghi.
Competenze richieste
Per svolgere il lavoro in modo efficace è richiesta:
* Competenze in servizi di amministrazione.
* Avere esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
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