La candidata sarà impegnata nelle mansioni di front-line, accoglienza clienti e vendita al banco, presso un prestigioso stabilimento balneare in pregiata e rinomata località turistica.
La clientela con cui interagirà è di fascia alta, con consistente componente internazionale.
Lo staff in cui sarà integrata è professionalmente organizzato e fortemente orientato alle dinamiche di squadra. Nel suo ambito si sviluppano relazioni di tipo familiare, condividendo, oltre che il lavoro, anche gli spazi domestici.
La candidata DEVE avere padronanza della lingua italiana ed inglese, possibilmente di una terza lingua, avere innate e naturali caratteristiche di riservatezza, garbo, cortesia e gentilezza, educazione irreprensibile, deve tenere alla cura della propria persona e deve avere un approccio al lavoro adattabile. NON deve essere fumatrice.
In virtù del settore aziendale e di un orientamento aziendale fortemente improntato alla sicurezza dei propri ospiti, saranno valutate con precedenza le candidate in possesso di brevetto di assistente bagnanti MIP, primo soccorso, BLSD.
Orari di lavoro flessibili, contratto CCNL turismo, 13^, 14^, TFR inclusi in ratei mensili, giorno libero settimanale, alloggio, bonus produttività, sconti sui prodotti aziendali, sensibili sconti su corsi sub. Possibilità di corsi di lingua e barman gratuiti. Se la candidata sarà riconfermata per il successivo anno, potrebbe usufruire di un percorso gratuito di business and life coaching con i migliori coach al mondo (Anthony Robbins, Joseph McClendon ed altri)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: Fino a €1.900,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Corsi di lingua offerti
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale
Termine per l'invio delle candidature: 28/02/2026
Data di inizio prevista: 23/05/2026