Hai esperienza nell’assistenza clienti? Hai una buona conoscenza di inglese? Abbiamo l’opportunità giusta per te. Noi dell’Adecco di Nereto ricerchiamo per azienda cliente sita in Val Vibrata un impiegato/a assistenza clienti. RESPONSABILITA’ La figura si occuperà di: - Inserimento ordini a gestionale - Inserimento clienti in anagráfica - Registrazione fatture Si richiede: - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza del pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese a livello molto buono: B2 o superiore - Disponibilità part-time o full-time Data inizio prevista: 10/07/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Ancarano (Teramo) Conoscenze linguistiche: - Inglese - Livello Buono Competenze richieste: - Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office - Contact Center - Gestione telefonate inbound - Contact Center - Tecniche di Customer Care - Contact Center - Attività di back office call center - Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention Patenti: - B Disponibilità oraria: - Full Time - Part Time mattino - Part Time pomeriggio ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).