La divisione di Adecco Lifescience e' alla ricerca per un'importante azienda del settore medicale per una sostituzione maternita di una figura di:Impiegato Amministrativo Responsabilita: Principali attivita:- Gestione delle attivita amministrative e contabili di base (registrazione fatture, prima nota, partita doppia); - Supporto nel recupero crediti (solleciti telefonici e scritti, monitoraggio scadenze);- Utilizzo di software gestionali contabili e pacchetto MS Office;- Collaborazione nella gestione del parco macchine e altri beni aziendali;- Cura della documentazione e rispetto delle procedure interne.Requisiti:- Richiesta esperienza minima in contabilita (registrazione fatture e partita doppia)- Buone competenze informatiche (MS Office e software gestionali);- Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze.Si offre inserimento diretto in azienda per una sostituzione maternita con CCNL Commercio Livello: IV per un part-time di 25 ore settimanali. Disponibilita oraria: Part Time mattino CCNL: Commercio Livello contratto: IV