Venditore Call Center
Siamo alla ricerca di un venditore motivato e orientato al cliente che sia in grado di contattare i potenziali clienti, valutare le loro esigenze e proporre il servizio più adatto.
Compiti e responsabilità
* Contattare telefonicamente i potenziali clienti;
* Valutare le esigenze dei clienti;
* Proporre il servizio che meglio si adatta alle loro esigenze;
Requisiti richiesti
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Buone capacità di gestione dello stress;
* Esperienza pregressa nel ruolo di operatore (preferibilmente settore energia e/o telecomunicazioni).
Condizioni di lavoro
* Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, tempo determinato;
* Durata contratto: 11 mesi;
* Retribuzione: a partire da €800,00 al mese;
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione supplementare: bonus annuale, quattordicesima, tredicesima;
* Istruzione: scuola secondaria di II livello (superiori) (preferenziale);
* Esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale).