Overview
Per potenziamento dell'organico aziendale, Stem ricerca un / a Assistente Ufficio acquisti.
Responsibilities
* Ricerca di fornitori e di prodotti
* Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto
* Gestione dei documenti necessari all’acquisto e dei contratti
* Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
* Contatto diretto con i fornitori e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi d’acquisto
Requirements
* diploma in materie economiche o tecniche
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico Excel)
* gradita mínima esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico
* buona padronanza della lingua inglese
Completano il profilo
* buone capacità relazionali e comunicative
* attenzione per i dettagli
* doti di riservatezza e diplomazia
Offriamo un percorso di apprendistato professionalizzante in un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Retribuzione : €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Benefit :
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 04 / 11 / 2024
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