Azienda: energia Luogo di Lavoro: Foligno Tipo di Contratto: Tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full-time (9:00-13:00 / 14:00-18:00) Descrizione Azienda: energia, impresa di vendita di energia elettrica e gas nel Mercato Libero, attiva dal 2008, opera su tutto il territorio nazionale. L’azienda, da sempre impegnata a fornire servizi energetici innovativi e sostenibili, sta cercando nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Descrizione Posizione: Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con professionalità ed efficacia. - Gestione dell'agenda dei consulenti commerciali. - Attività telefonica orientata al reclutamento di appuntamenti per i consulenti commerciali. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da energia. - Registrare accuratamente le interazioni con i clienti nel sistema di CRM aziendale. - Lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi di vendita. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente. - Esperienza precedente in ruoli di customer service o come operatore telefonico è preferibile. - Eccellente capacità di comunicazione verbale e scritta. - Forte orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. - Dimestichezza con il computer e sistemi CRM. Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua per supportare la tua crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì