Arka-Service rappresenta un punto di riferimento per l’assistenza tecnologica ed il supporto tecnico informatico, con oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale, offre un interessante lavoro come Supervisore di Call Center Outbound. Posizione::La risorsa, riportando al Manager di Settore: - Coordinerà, affiancherà e gestirà il team di operatori del call center outbound dedicati alla vendita e promozione di soluzioni rivolte al consumatore finale. - Si occuperà dell'organizzazione delle attività quotidiane e pianificherà l'utilizzo ottimale delle risorse (budget, postazioni di lavoro, tecnologia e software a disposizione). - Definirà gli obiettivi che devono essere raggiunti dal call center a livello giornaliero, settimanale e mensile. - Monitorerà le statistiche del call center per valutare le performance individuali e collettive degli addetti. Analizzando i report delle attività, individuerà i punti deboli degli operatori e pianificherà le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati. Si occuperà, inoltre, di istruire il personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate e curerà la formazione degli operatori del call center, sia per introdurre i neoassunti alle loro funzioni, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team. Requisiti: - Aver maturato esperienza significativa all'interno di Call Center Outbound dapprima come operatore telefonico per poi passare nel ruolo di Supervisor; - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; - Motivatore del proprio team; - Spiccata capacità di problem solving / project management e gestione imprevisti; - capacità analitiche e organizzative; - Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Disponibilità immediata Altre informazioni: