ADHR Group, filiale di Cittadella
ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE con prospettiva di assunzione.
Principali mansioni:
1. Ricezione, inserimento e gestione degli ordini
2. Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e personale interno
3. Redazione di documenti di sicurezza
4. Supporto nelle pratiche amministrative di fatturazione attiva e passiva
Competenze e caratteristiche:
* Minima esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici
Completano il profilo dinamicità, capacità di problem solving e di comunicazione.
Altre informazioni:
Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:30-12:30, 14:00-18:00). Richiesta disponibilità a lavoro straordinario infrasettimanale e/o il sabato mattina.
Sede di lavoro: Pozzoleone (VI)
Informativa sulla privacy:
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy al seguente link: https://www.adhr.it/privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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