 
        
        La ricerca di un/a Senior Buyer rappresenta un'opportunità chiave per rafforzare la funzione Acquisti e supportare l'evoluzione dei processi di approvvigionamento e gestione fornitori. 
L'azienda è alla ricerca di una figura che possa garantire l'efficienza della supply base, assicurando la continuità di fornitura e contribuendo a progetti di miglioramento e ottimizzazione dei costi. 
Negoziare prezzi e condizioni di acquisto per le materie prime, mantenendo aggiornati i dati nel sistema ERP (listini, tempi di consegna, MOQ, ecc.). 
Supportare le attività di qualifica di nuovi fornitori e garantire la conformità alle procedure aziendali e alle policy di qualità. 
Analizzare i trend di costo, identificare opportunità di saving e supportare la pianificazione delle attività di riduzione costi e mitigazione del rischio. 
Fornire supporto alle funzioni interne in caso di urgenze o criticità di fornitura, contribuendo alla risoluzione delle problematiche con approccio proattivo e collaborativo. 
Possiamo offrire inserimento in un contesto internazionale, solido e strutturato, con percorsi di crescita professionale. 
Aiutiamo la crescita dei nostri dipendenti attraverso formazione continua e coinvolgimento in progetti di miglioramento e innovazione. 
- Laurea, in materie scientifiche o economiche 
- ~3–5 anni di esperienza in ruoli di buyer, procurement specialist in contesti multinazionali 
- ~ Buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con sistemi ERP 
- ~ Spiccato orientamento al risultato e capacità di operare in modo strutturato e collaborativo