Siamo un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di linee di automazione industriale per la trasformazione del cartone ondulato ( Operiamo sia a livello nazionale che internazionale, fornendo soluzioni su misura a clienti in tutto il mondo.
Per potenziare la nostra struttura, siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire nel team presso la sede di Loria (TV) o Argelato (BO).
Responsabilità
* Risponde all'Amministratore Delegato e si occuperà di gestire, pianificare, sviluppare e controllare le attività di commessa per clienti in Italia e all'estero, coordinando le commesse tra i reparti aziendali in tutte le fasi: dall'acquisizione dell'ordine, progettazione, produzione, spedizione, fino al montaggio e collaudo finale presso lo stabilimento del cliente.
* Preparare il planning di installazione e concordare con gli altri dipartimenti le tempistiche di progetto.
* Interfacciarsi con il Cliente per definire dettagli tecnici, specifiche dell’impianto e layout, mantenendo rapporti tramite i canali di comunicazione e visite in loco.
* Definire insieme al cliente i punti pendenti e coordinare le azioni necessarie per arrivare all'accettazione finale dell’impianto.
Qualifiche
* Laurea o diploma a indirizzo tecnico.
* Esperienza in project management (almeno 3-5 anni) in ambito impianti industriali complessi.
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza di una seconda lingua è preferenziale.
* Buone capacità organizzative e gestione di più progetti contemporaneamente.
#J-18808-Ljbffr