Servizio clienti assicurativo sanitario: ricerca di candidati con diploma o laurea per occupazione a tempo determinato part-time (20 ore settimanali) in un call center. Ruoli e responsabilità: assistenza ai clienti, risoluzione delle problematiche relative al servizio di contact center.
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea
* Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Offerte:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25
* Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30.
I nostri obiettivi sono centrati sul supporto costante dei nostri clienti e sull'assunzione di nuovi talenti per il nostro team. Siamo alla ricerca di persone proattive e dinamiche che possano contribuire allo sviluppo del nostro business.
Si offre un ambiente lavorativo collaborativo e stimolante dove potrai applicare le tue competenze e diventare parte integrante del nostro team.