In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Gestione delle comunicazioni con i fornitori - Monitoraggio consegne rispetto alle tempistiche previste - Preparazione ed emissione ordini su commessa - Interfaccia con i referenti della produzione - Individuazione e contatto di nuovi potenziali fornitori Requisiti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone conoscenza di utilizzo di gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua Caratteristiche dell'offerta - Contratto: contratto a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Calcinato (BS) - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Data di assunzione: 29/09/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore