Per conto di azienda che si occupa di soluzioni per il comfort abitativo si seleziona una risorsa da inserire all’interno del team customer service.
La figura si occuper della gestione operativa delle relazioni con clienti e partner, garantendo supporto e assistenza. Sar punto di contatto tra le esigenze del cliente e le funzioni operative aziendali.
Attivit :Gestione quotidiana delle richieste dei clienti, via telefono e emailMonitoraggio dello stato delle spedizioni e risoluzione di eventuali criticit Coordinamento con i reparti interni per la gestione operativa delle consegneAggiornamento costante delle informazioni a sistema e mantenimento delle anagrafiche clientiSupporto alle attivit post-vendita e gestione reclami
Requisiti richiesti:Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o economicoOttime doti comunicative e relazionaliCapacit di problem solving e orientamento al clienteBuona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionaliGradita esperienza pregressa nel customer service o in ambito logistico
Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazioneOrario full-time, dal lunedì al venerdìBuoni pasto. vetrinabakeca