Chimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico ricerca un: ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI La Risorsa selezionata si occuperà di: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza Requisiti: - Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche - autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti - conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe - buona conoscenza di MS Office - attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisione Offriamo: assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti La sede di lavoro è Reggio Emilia Orario di lavoro full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì