Orienta
Orienta SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca, per notevole concessionaria auto in zona Tiburtina una figura di:
Addetta/o all'Accoglienza Clienti
La risorsa sarà il primo punto di contatto con il cliente e si occuperà di attività di front office e supporto alla gestione operativa della sede.
Principali attività:
- Accoglienza clienti in sede e gestione delle richieste
- Smistamento telefonate e appuntamenti
- Supporto al team commerciale e al post-vendita
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti
- Gestione della corrispondenza e attività di segreteria generale
Requisiti:
- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, accoglienza o customer service preferibilmente ma non necessariamente in settori simili.
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Buon uso del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
- Diploma o laurea (preferibile, ma non vincolante)
Orario: dal lunedì al sabato per 40 ore settimanali su turni di 6 e 8 ore con orario spezzato
Contratto: somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio - livello da valutare in base all'esperienza
Sede di lavoro: Roma _ zona Tiburtina
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA CONCESSIONARIA AUTO
🏢 Jobbit
📍 Roma