PMavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all’estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise, Verivox). I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo. Siamo un team di circa 1.000 “smart disruptors” distribuiti in Europa, America Latina ed Asia. /ppIl successo di Mavriq è legato al successo dei nostri team. Per questo, siamo oggi alla ricerca di un nuovo o una nuova team member con cui continuare a scrivere la nostra storia nel mondo della comparazione ed intermediazione online a livello internazionale. /ppbIl ruolo /b /ppPer supportare la crescita dei progetti in Performance Marketing, Tracking Analysis per l'italia e l'estero (idealmente Spagna e Francia), siamo alla ricerca di un-a Web Analyst Tracking Specialist. In questo ruolo ti occuperai della creazione e gestione dei dati necessari per gli strumenti di analisi (ad esempio GA4 e Tag Manager), dell'implementazione di tracciamenti, della raccolta dei requisiti di business e della successiva realizzazione di reportistica su GA4 e Looker Studio. Sarai inoltre responsabile del monitoraggio delle dashboard, della gestione dei KPI settimanali e del troubleshooting. /ppLa tua sede di lavoro sarà in Via Desenzano 2 a Milano (MM1 Gambara). Lavoriamo in modalità ibrida : almeno 2 giorni in ufficio e fino a 3 giorni in smart working, con flessibilità in ingresso e in uscita. I due giorni in ufficio sono un momento per i nostri team di aggregazione e condivisione (di idee, pause pranzo, pause caffè, ecc.), e ci permettono di continuare ad alimentare la nostra Cultura Mavriq. /ppbCome lavoriamo e cosa farai /b /ppIl team di Performance Marketing Tracking, inserito all'interno della Funzione Marketing, si occupa di gestione dei tracciamenti, analisi e reporting. /ppbNello specifico, ti occuperai di : /b /pulliImplementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti web. /liliAnalisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei dati. /liliCreazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI. /liliManutenzione dell’attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazione. /liliRealizzazione di nuove strategie per l’evoluzione, l’integrazione e l’automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali. /li /ulpbDi cosa avrai bisogno per il ruolo /b /pulli1+ anni di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda / start-up nativa digitale; /liliOttima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager. /liliOttima conoscenza di Microsoft Excel. /liliConoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau). /liliBuone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte. /liliAutonomia nell’organizzazione del lavoro. /liliPredisposizione al lavoro in team. /liliIntraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulpNice to have (non è obbligatorio ma possono fare la differenza) /pulliConoscenza di BigQuery. /liliConoscenza base di SQL. /liliConoscenza di Google Tag Manager Server Side. /liliConoscenza della lingua francese o spagnola. /li /ulpbCosa troverai da noi /b /pulliAmbiente di lavoro giovane, dinamico e informale, flessibilità di orario, smartworking, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. /liliSede spaziosa, open space, con diverse sale break e dotata di ciò di cui avrai bisogno per lavorare. /liliPacchetto di benefit, come assicurazione sanitaria di base (prevista da CCNL), buoni pasto e welfare. /li /ulpbNon vediamo l’ora di conoscerti! /b /ppPuoi scoprire di più su di noi a questo video. Leggere le nostre Recensioni su Indeed o Glassdoor e i nostri post su LinkedIn. Familiarizzare con i nostri principi guida qui. /ppLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903 / 77 e n. 125 / 91). /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr