Il nostro cliente è una multinazionale che si occupa della progettazione e della produzione di macchinari industriali. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando: RESPONSABILE DI AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuperà di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda coordinando due risorse. Nello specifico si occuperà di: - Stesura bilancio fino al calcolo delle imposte compreso; - Gestione dei contatti con i sindaci; - Situazione patrimoniale e nota negativa; - Bilancio trimestrale; - Controllo di gestione; - Controllo commessa con dati contabili; - Contatti con gli istituti di credito; - Valorizzazione del magazzino; - Dichiarazione iva e varie dichiarazioni; - Gestione del fabbisogno finanziario: - Gestione flussi di cassa; - Business plan. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio in azienda. Luogo di lavoro:Brescia Orario di lavoro: a giornata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede