Help Desk - Tecnico supporto post-vendita - Cherasco Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: CHERASCOExperis, brand di ManpowerGroup, e' il technical partner ideale nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Technology. Nell'ambito delle attivita' progettuali della propria Practice Technology, sta ricercando per societa' cliente leader da oltre 35 anni nella distribuzione di soluzioni software complete per le PMI del settore metalmeccanico, un/una HELP DESK - Tecnico supporto post-vendita Il ruolo: Il candidato sara' adeguatamente formato ed inserito come help desk nel comparto tecnico post-vendita per l'assistenza ai clienti finali che utilizzano il sistema software CAD/CAM/MES. Requisiti: Diploma in informatica o studi equivalenti; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel; Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Client e Server; Gradita conoscenze base nel settore dei sistemi software CAD/CAM nel settore metalmeccanico, meglio ancora se nel settore lamiera; Gradita conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e dei Database; Gradita l’esperienza minima nella mansione. Il lavoro si svolgera' in sede per i primi 6 mesi circa. Successivamente sono previste delle trasferte presso il cliente. Completano il profilo: ottime capacita' di comunicazione, relazionali, organizzative, e carattere determinato. Attitudine al problem solving, ed orientamento al cliente. Sede di lavoro: Roreto di Cherasco (CN) - in sede Il presente annuncio e' rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CHERASCO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-tecnico-supporto-post-vendita-cherasco-cuneo/16342020.html