Se hai il talento per la leadership e una vera passione per il customer service, Concentrix Lecce vuole te come il nostro prossimo Team Leader!
Guida un team di talentuosi collaboratori e aiuta a creare esperienze clienti straordinarie ogni giorno.
Lavora in un contesto che promuove la creatività, l'inclusività e attività coinvolgenti legate alla sostenibilità e al benessere.
Che cosa farai:
Come Team Leader, supervisionerai le operazioni quotidiane del nostro servizio clienti, motivando il tuo team e assicurandoti che raggiungano i migliori standard di qualità e soddisfazione del cliente.
Un* Leader motivato:
Qualcun* in grado di ispirare e far crescere il team, con almeno un anno di esperienza nel customer service.
Esperto in analisi, gestione dei processi e coordinamento del team.
Un Flessibile:
* Disponibile a lavorare su turnazioni dalle 08:
00 alle 22:
00, dal lunedì alla domenica nella nostra sede di Lecce - Viale Del Risorgimento, 4.
Un* Amante delle lingue:
Una buona conoscenza dell'inglese è un plus!
Contratto CCNL Telecomunicazioni:
40 ore settimanali.
Tempo Indeterminato con periodo di prova.
Formazione continua:
Accesso ai corsi online della Concentrix University e LinkedIn Learning per mantenere le tue competenze sempre aggiornate.