 
        
        Se hai il talento per la leadership e una vera passione per il customer service, Concentrix Lecce vuole te come il nostro prossimo Team Leader! 
Guida un team di talentuosi collaboratori e aiuta a creare esperienze clienti straordinarie ogni giorno. 
Lavora in un contesto che promuove la creatività, l'inclusività e attività coinvolgenti legate alla sostenibilità e al benessere. 
Che cosa farai: 
Come Team Leader, supervisionerai le operazioni quotidiane del nostro servizio clienti, motivando il tuo team e assicurandoti che raggiungano i migliori standard di qualità e soddisfazione del cliente. 
Un* Leader motivato: 
Qualcun* in grado di ispirare e far crescere il team, con almeno un anno di esperienza nel customer service. 
Esperto in analisi, gestione dei processi e coordinamento del team. 
Un Flessibile: 
* Disponibile a lavorare su turni dalle 08: 
00 alle 22: 
00, dal lunedì alla domenica nella nostra sede di Lecce - Viale Del Risorgimento, 4. 
Un* Amante delle lingue: 
Una buona conoscenza dell'inglese è un plus! 
Contratto CCNL Telecomunicazioni: 
40 ore settimanali. 
Tempo Indeterminato con periodo di prova. 
Aggiornamento continuo: 
Accesso ai corsi online della Concentrix University e LinkedIn Learning per mantenere le tue competenze sempre aggiornate.