SALDATORE TIG e MIG / MAG CON ESPERIENZA
Le risorse saranno inserite presso un'azienda storica del settore metalmeccanico, ubicata nei pressi di Terni (PG).
Cosa Offriamo
Contratto diretto con l'azienda, inquadramento CCNL Metalmeccanico, con un range di retribuzione annua lorda tra € 26.000 e € 29.000, valutabile in base al profilo.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario spezzato (08.00-12.00 e 13.00-17.00) o su turnazione.
Data di inizio: immediata, da valutare in base alla disponibilità del/dei candidato/i.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa con solida esperienza nell’assemblaggio di componenti metalliche tramite processi di saldatura, su materiali quali acciaio, alluminio, rame, nichel e titanio.
La figura opera sotto la supervisione del capo squadra, principalmente all’interno del reparto di produzione, ma può essere impiegata anche in cantiere, officine o presso imprese operanti in diversi settori.
È richiesta un’elevata attenzione alla qualità e la capacità di eseguire controlli tecnici di precisione, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali.
A partire dalla lettura di disegni tecnici e WPS, l'operaio applica le tecniche di saldatura più idonee in base ai materiali da lavorare, provvedendo infine alla rifinitura dei pezzi, eliminando sbavature e imperfezioni generate durante il processo produttivo.
Quali requisiti chiediamo
* Ampia esperienza pregressa nella mansione;
* Saldatura a filo e TIG;
* Capacità di leggere il disegno tecnico/meccanico;
* Capacità di individuare difettologie dei giunti saldati;
* Competenze nella rifinitura e rimozione di sbavature o materiali da riporto;
* Applicare procedure Welding Procedure Specification (WPS);
* Valutazione dei prodotti finiti evidenziando eventuali anomalie e difettosità;
* Capacità di lavorare in squadra in contesti dinamici.
Descrizione Azienda Cliente
Storica azienda metalmeccanica che opera in un contesto internazionale con oltre 100 dipendenti.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone "Candidati ora".
axlprg, Business Unit Perugia
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