Il nostro cliente è uno storico gruppo operante, in Italia e nel mondo, nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Selezioniamo per le commesse nell'area della Emilia-Romagna la seguente figura: RESPONSABILE DI COMMESSA FACILITY IMPIANTI (“ELETTRICO-SPECIALI” E/O MECCANICO – OSPEDALIERO)
La figura selezionata lavorerà all’interno dell’area operativa di gestioni e manutenzioni operando all’interno delle strutture dei clienti e, in collaborazione con le funzioni di sede, si occuperà della conduzione e della gestione del patrimonio impiantistico in ottemperanza alle previsioni contrattuali e alle normative di riferimento. In particolare, avrà il compito di:
* Coordinare le attività necessarie alla realizzazione del servizio o opere oggetto delle commesse acquisite, assicurando l'attuazione del programma lavori;
* Assicurare l'organizzazione e la gestione del servizio o del cantiere nell'ambito degli impegni contrattuali assunti, mediante il coordinamento delle risorse impiegate direttamente dall’azienda e/o delle ditte terze incaricate per specifiche operazioni;
* Interfacciarsi con il Cliente per la reportistica legata all’attività di conduzione e manutenzione ordinaria, nonché per tutta l’attività di confronto e valutazione degli interventi impiantistici che esulano dalla manutenzione ordinaria e che si rendono necessari per il funzionamento delle strutture;
* Offrire al Cliente le opportune soluzioni sia alle criticità che possono manifestarsi nel tempo sia nell’individuazione di quegli interventi che possono apportare migliorie e/o necessari adeguamenti alle normative;
* Collaborare con R-A per le attività di ordine dei materiali o di servizi;
* Eseguire i controlli tecnici sulle forniture, sulle lavorazioni e i controlli finali;
* Assicurare l'applicazione delle norme di sicurezza e organizzare periodiche riunioni per promuovere anche la cooperazione e il coordinamento tra le imprese operanti in cantiere;
* Verificare periodicamente il rispetto delle prescrizioni ambientali e di salute e sicurezza mediante la compilazione della check list ambiente e sicurezza.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato una solita esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e preferibilmente nel settore ospedaliero.
Sono richiesti inoltre:
-Diploma da Perito Industriale meccanico o elettrico o Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica;
-Buona conoscenza dei programmi di MS OFFICE;
-Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in team, flessibilità, capacità di lavoro multi-task; spiccate capacità di autogestione, proattività nell’individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di gestione delle attività assegnate e delle scadenze.
Si offrono inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede società: Vicenza
Commesse: Bologna.
Disponibilità a eventuali trasferte.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004