Per società cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo per la sede di Roma, un/a Help Desk.
Responsabilità
Supporto da remoto per problematiche tecniche IT agli utenti
Apertura e chiusura ticket di intervento
Configurazione dispositivi informatici per nuovi assunti
Requisiti
Esperienza di almeno un anno nel ruolo
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Buone doti relazionali
Si offre tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
J-*-Ljbffr