Formatore Tecnico Automotive Aftermarket
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IA
Nexteria è un'azienda italiana, parte del Gruppo Covisian, specializzata nella gestione di servizi di customer care e consulenza, con focus su healthcare, banking, energy, travel e automotive. La nostra missione centrale è la Customer Experience, che rappresenta il cuore del nostro impegno. Condividiamo passione per l’innovazione tecnologica, attenzione alla qualità dei servizi e un approccio personalizzato ai clienti.
Rivolgiamo questa opportunità a professionisti appassionati del settore automobilistico, con conoscenza tecnica delle automobili e esperienza consolidata nella gestione di interventi formativi tecnici in aula e online.
La figura si inserirà nel team Automotive Nexteria, occupandosi della progettazione, organizzazione ed erogazione di corsi per la rete di Assistenza Tecnica Aftermarket di clienti leader nel settore automotive.
Requisiti Richiesti
* Laurea in Ingegneria Meccanica o affini, oppure Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica, elettrotecnica)
* Conoscenza dei sistemi diagnostici in ambito Automotive
* Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici di autovetture e autoveicoli
* Conoscenza delle tecniche di gestione dell'aula
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza di tematiche commerciali in ambito Automotive
Le attività formative si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, con candidature provenienti da diverse sedi, purché disponibili a frequenti trasferte.
Caratteristiche personali richieste: ottime capacità relazionali e comunicative, affidabilità, precisione, capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, orientamento al risultato, intraprendenza, capacità di lavorare in gruppo e autonomia.
Orario di lavoro: full time. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Compenso: da definire in base all’esperienza, con possibilità di assunzione a tempo determinato, indeterminato (CCNL Telecomunicazioni) o collaborazione professionale.
Sede di lavoro: in mobilità sul territorio italiano.
#J-18808-Ljbffr