Il ruolo di Customer Care Coordinator Italy Wholesales è fondamentale per il successo della nostra azienda. Il candidato ideale sarà in grado di gestire ordini, richieste e reclami dei clienti con efficienza e professionalità.
Principali responsabilità:
* Gestione degli ordini inseriti dal team commerciale
* Supporto a forza vendita e clienti: gestione dati anagrafici, gestione reclami, forniture di informazioni precise ai clienti assegnati
* Coordinamento logistico: collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni
* Interfaccia con il Credit e Finance: collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili
Requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni
Requisiti preferenziali:
* Gradita la conoscenza del mercato retail italiano
* Interesse e familiarità con brand premium
Benefici:
* Contratto full-time con orario di lavoro flexi-time
* Possibilità di smart working di 2 gg./settimana
* CCNL Commercio
Ambito di applicazione:
L'ambito di applicazione di questo ruolo è il mercato retail italiano.