Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per una associazione di categoria bresciana, un/una
ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa, inserita all'interno di un ufficio strutturato, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, gestendo il processo di validazione e controllo degli stessi.
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi professionali, e buone competenze informatiche. In particolare, è gradita la conoscenza del software Zucchetti e una buona padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti relazionali, massima precisione e buone capacità organizzative e di pianificazione.
Si offre:
* Tipo Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì
* Eventuale Livello/RAL: RAL commisurata in base all'esperienza
Luogo di Lavoro: BRESCIA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004