Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda operante nel settore delle costruzioni, della Provincia di Parma: - Addetto/a Ufficio Gare e Contratti La risorsa lavorera con il Responsabile Ufficio Gare e si occupera dell'intero processo relativo alla gestione delle gare d'appalto; nello specifico si occupera delle seguenti attivita: - Ricerca di bandi e richieste di offerta - Iscrizione ai portali - Analisi della documentazione di gara - Stesura documentale amministrativa ed economica per la fase di partecipazione - Seguire l'iter post-aggiudicazione, dalla stipula contrattuale all'implementazione dell'appalto - Aggiornare la documentazione amministrativa - Gestire scadenziario portali gare on line - Preventivare e consuntivare le attivita - Gestire scadenziario certificazione qualita - Preparazione documenti per i rinnovi - Gestione del carburante (scarico e verifica dati per richieste agevolazioni accise) - Gestione documenti amministrativi per richieste di subappalto committenti pubblici Si richiede: Diploma tecnico Conoscenza del Codice degli Appalti; Esperienza di 2-3 anni nella gestione delle gare d'appalto Conoscenza delle piattaforme telematiche utilizzate per i bandi di gara e appalti Buona conoscenza di Excel Buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving. Precisione, adattabilita e flessibilita. Si offre: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata Orario: full-time dal lunedi al venerdi Sede di lavoro: zona Fidenza (PR) Esperienze lavorative: Impiegato gare d'appalto - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono Altro - Software per Gare D'appalto, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Acquisti
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