Per conto di azienda operante a livello nazionale, specializzata nella vendita di abbigliamento per bambini e neonati, si ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio risorse umane. La figura selezionata supporter la gestione amministrativa del personale, con mansioni legate alla contrattualistica, alla gestione presenze e alla pianificazione della formazione interna. Mansioni principali: - gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei dipendenti, - aggiornamento quotidiano del file ore da trasmettere all’ufficio paghe, - supporto alla pianificazione e alla registrazione dei corsi di formazione e sicurezza, - eventuale archiviazione e gestione documentale del personale. Requisiti: - diploma di scuola secondaria superiore, - buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel, Word, Outlook), - capacit di gestione del tempo e delle priorit, - precisione e attenzione ai dettagli, - buone capacit comunicative e relazionali. Offerta e vantaggi: - contratto a tempo determinato, con possibilit di rinnovo, - orario di lavoro full time (40 ore settimanali), - mensa interna. vetrinabakeca