Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per strutturata azienda cliente del settore RETAIL un/a Addetto/a al Back Office Amministrativo appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).
**La risorsa inserita si occuperà di**:
riconciliazioni;
gestione amministrativa;
emissione e gestione ordini di acquisto e ordine fornitori;
predisposizione ed invio a soggetti terzi di informazioni e documentazione;
controllo documentale;
follow up degli ordini di acquisto.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).
**Si richiede preferibilmente**:
diploma o laurea;
esperienza pregressa di almeno un anno nel medesimo ruolo;
buona conoscenza del pacchetto Office (preferibilmente di EXCEL);
buona/ottima della Lingua Inglese,
Completano il profilo buone capacità comunicative, problem solving, gestione del tempo, capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
Lavoro full time/part time da valutare.
**Luogo di Lavoro**: FIDENZA (PR)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).