Adecco S.p.A., per importante Azienda Cliente, leader nel settore Arredo, ricerca: Impiegato/a Ufficio Acquisti La persona sarà inserita nell’area Acquisti e Approvvigionamento e, rispondendo al Responsabile di Funzione, avrà le seguenti responsabilità: - gestione dei terzisti (stato avanzamento produzione ordini, segnalazione/gestione richieste particolari clienti) - bilanciamento, rilascio ordini di conto lavoro - gestione modifiche/annullamenti ordini (cambio tessuti, modelli ecc.) - invio schede tecniche ai terzisti, monitoraggio rientro delle schede tecniche controfirmate e archivio delle stesse - inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listino acquisto controfirmati e archivio degli stessi - monitoriaggio orari di fine produzione/fine carico terzisti - verifiche produttive Requisiti: - Laurea Triennale o Diploma - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza della lingua Inglese (sarà valutato un plus la conoscenza della lingua Francese) Completano il profilo: - buone capacità comunicative e relazionali - capacità di negoziazione - buone capacità di organizzazione - problem solving - buon utilizzo del Pacchetto Office Si offre: inserimento diretto in Azienda Orario: Full Time Luogo: Forlì Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Flextime