Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 400 punti vendita e più di 2100 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia.
Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°.
I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione.
Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone.
Posizione:
Siamo interessati ad incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia, a Castelli Romani.
Requisiti:
* Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
* Abilitazione alla professione e iscrizione all’ordine dei Farmacisti.
Altre informazioni:
Cosa offre Lafarmacia:
* Una proposta retributiva che valorizza la tua esperienza e professionalità.
* Ticket Restaurant, maggiorati per il lavoro domenicale e festivo.
* Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra attraverso un sistema di premialità.
* Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia.Academy.
* Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione.
* Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona.
* Piani di crescita professionale con possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e ruoli manageriali all’interno del Gruppo.
* Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro e nelle necessità di spostamento sul territorio.
Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l’inclusione e le pari opportunità.
Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione, sesso (compresa gravidanza e identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito.
#J-18808-Ljbffr