Profilo Adecco Spa, filiale di Ghedi, ricerca un/una banconista magazziniere/a con competenze operative di magazzino e capacit di relazione con il pubblico da inserire in'unazienda cliente di Isorella.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
La risorsa lavorer su orario giornaliero 8-12 e 12.30-17.30, occupandosi sia delle attivit al banco sia del supporto alla gestione del magazzino.
È richiesto il patentino del muletto in corso di validit e una base scolastica di diploma tecnico.
Si ricerca una persona affidabile, precisa e disponibile a svolgere mansioni operative, con minima esperienza nel ruolo o in posizioni analoghe in ambito logistico o di magazzino.
Responsabilit Responsabilit : Gestione del banco in magazzino con accoglienza degli interlocutori e supporto nelle richieste operative quotidiane.
Supporto alle attivit di carico e scarico merce utilizzando il muletto, nel rispetto delle procedure di sicurezza previste.
Preparazione, sistemazione e movimentazione della merce in magazzino secondo le indicazioni ricevute dalla direzione.
Collaborazione con i colleghi per garantire ordine, pulizia e corretta organizzazione degli spazi di stoccaggio del magazzino.
Buona parlata per interfacciarsi in modo chiaro e professionale con fornitori, clienti e personale interno all'azienda.
Skill e Professionalit Competenze: Possesso del patentino del muletto valido e capacit di utilizzo in sicurezza del mezzo di movimentazione.
Buona parlata e capacit di comunicare in modo chiaro, educato e comprensibile con interlocutori diversi in ambito lavorativo.
Conoscenza di base delle attivit di magazzino, dalla movimentazione alla sistemazione dei prodotti negli appositi spazi dedicati.
Formazione scolastica preferibilmente con diploma tecnico.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).